Concept

Il progetto si colloca nel cuore dello sviluppo della città di Milano, pur mantenendo l’identità storica del contesto in cui si inserisce.

Infatti, da una parte il vecchio e storico quartiere denominato “l’Isola “ che conserva una sua identità autonoma, dall’altra il nuovo quartiere di Porta Nuova che ha riqualificato una vasta area di Milano proponendo nuove connessioni tra luoghi prima nettamente separati.

L’area progettuale è inserita nel contesto di Porta Garibaldi e la sua movida, senza tralasciare gli elementi architettonici simbolo della città come il cimitero monumentale, considerato un museo a cielo aperto.

Scarica la brochure in pdf

Casa
Domotica

Innovazione
energetica

Custode e
sicurezze

Comfort
climatico

DESIGN

Le unità immobiliari incastonate nel complesso “Porta Nuova House” riflettono la massima cura dei progettisti nel trovare il perfetto connubio tra eleganza e razionalità degli spazi interni che trovano nei terrazzi e nelle logge il proprio sfogo naturale di collegamento.

Il progetto è frutto di lunghi e ricercati studi che hanno permesso a PNH di fregiarsi di un design unico e immediatamente riconoscibile.